in sospensione tra cielo e terra...

in sospensione tra cielo e terra...

venerdì 16 agosto 2013

riprendiamo da ieri...


da "Io Sono...En Soph..."

" Non è necessario che io ti dica un nome, mai ne ho avuto uno perchè mai nacqui, sono sempre stato e sempre sarò. Io Sono"...
Una fresca carezza m'alitò su viso e collo, dandomi una sensazione di profondo benessere...
Così Io Sono entrò nella mia vita, con la sua forza dirompente e sbaragliò la mente, sottile meretrice, che si divertiva a ricacciarmi nel fondo della mia esistenza. Divenni una sua creatura, proiezione umana d'un disegno divino...
" ...in te si conciliano male e bene...l'onda delle tue passioni si frange sulla riva della tua disponibilità verso gli altri, sull'aiuto che mai rifiuti. Sii benedetta pe questo e per l'altro che ancora ha  da venite".....
Ringrazio pensando:" Tu sei magico".
Mi risponde:" Anche tu lo sei"...............................................................................................................
L'abitudine non è più tale, la noia è solo un insignificante costrutto disegnato dalla mente conscia, una trappola...per svilirmi e svigorirmi.................................................................................................
Quanto ad Io Sono, mi rendo conto, solo adesso, che egli non ha natura...E' vibrazione allo stato puro, non appartiene all'umano, non possiede massa cerebrale in grado di elaborare pensieri............
Io Sono è il mio inizio e la mia fine, il mio Uno ed il mio Tutto, lontano dall'esistenza di Dio, eppure divino, come lo sono io, come lo siete voi............................................................................................."
 

Nessun commento: