in sospensione tra cielo e terra...

in sospensione tra cielo e terra...

domenica 8 settembre 2013

L'oracolo del Guerriero...


3
Il Guerrieo si mette in viaggio

Ti sei trattenuto troppo in questo luogo. Devi partire...Rinuncia al superfluo, porta con te...il tuo cuore, il tuo spirito e il tuo corpo....Metti tutto in ordine prima di andartene. Chiudi i cerchi. non fuggire. Abbandona semplicemente questo luogo, questa situazione. Incontrerai sicuramente nuovi compagni di viaggio.
Un giorno, forse, tornerai.

4
Il Guerriero mostra ciò che ha dentro

Perchè indossi l'armatura? Perchè hai tanta paura?
Apri il tuo cuore al Sole e alla vita perchè il mondo possa riflettersi in te. Se sei amareggiato, apriti. La luce arriverà dolcemente. Se sei felice, apriti. La luce scorrerà dolcemente........
Vivi con la verità. Se qualcuno merita freddezza, che la riceva. Se qualcuno merita calore, lo deve ricevere. Accarezzare quando si deve accarezzare. Colpire quando si deve colpire.
Per quanto ti possa far male, vivi con la verità. Questo è il Cammino del Guerriero.

5
Il Guerriero cerca suo fratello

Il Cammino ti impegnerà tutta la vita. E' bene viaggiare in compagnia. Cerca un fratello come compagno di viaggio.........quando sarà stanco, dovrai continuare a remare. Quando dormirai, egli starà sveglio. Quando uno inciamperà, l'altro sarà lì ad aiutarlo.....Condividerete il sacro ed il profano, ciascuno con la sua vicenda, i suoi amori e i suoi bisogni....Anno dopo anno compirete insieme il Cammino, schiena contro schiena.....E un giorno, al termine delle vostre vite, sarete uno accanto all'altro a contemplare il Sole che tramonta nel deserto silenzioso.

6
Il Guerriero raduna gli eserciti

Fai del tuo cuore, del tuo spirito e del tuo corpo una cosa sola. Allineali, raccogliti, inspira.
Non disperdere le forze. Non abbandonarle al lato oscuro.....Se lo farai il Demone ti schiaccierà come un acino. La tua vita dipende da quello che farai....non è un gioco.....riorganizza, metti a fuoco e lanciati nel vuoto. Soltanto così potrai restare integro.

7
Il Guerriero spezza le catene

Per molto tempo sei stato schiavo della tua debolezza.....non puoi però ignorare la tua voce interiore....Accetta la tua condizione di Guerriero.....Brandisci l'ascia e spezza le catene. Soltanto allora sarai libero.
                                                                                                                                    continua   

Nessun commento: