in sospensione tra cielo e terra...

in sospensione tra cielo e terra...

lunedì 2 dicembre 2013

riflessione...

Sì, oggi mi lascio andare ad alcune riflessioni sull'utilità di tenere un blog in cui postare giornalmente parole, pensieri sia miei che di altri scrittori, pensatori o poeti...
Mi chiedo se non sia un esercizio narcisistico perchè non trovo mai un commento e non riesco ad interloquire con alcuno dei miei lettori.
Timidezza, apatia, assenza di interesse? Forse sono valide le tre ipotesi da me elaborate. Difficoltà a fare commenti perchè il blog è complicato? Vi ho dato la mail come chance per rispondere....Silenzio, solo silenzio...non mi è dato capire se quanto scrivo sia interessante, da condividere o da stigmatizzare. Il contatto in rete avviene attraverso altre vie, più coinvolgenti e " leggere": una sorta di ammucchiata di gruppo, tanto l'orgia ha sempre fatto proseliti!!!
Sono amareggiata ma non doma....continuerò a scrivermi addosso per quei pochi " disgraziati" che ancora giornalmente aprono il pc e vanno a leggermi, sempre più sparuti, spariti. A voi, ultimi eroi rimasti, un largo abbraccio e tutto il mio affetto

Nessun commento: