in sospensione tra cielo e terra...

in sospensione tra cielo e terra...

martedì 30 luglio 2013



30 luglio 2013

continuazione da " Io Sono...En Soph..."

A questa verità sono giunta dopo anni di ricerca, di appartenenza a questa o quella parrocchia, senza essere mai riuscita a trovare il mio tempio. Un giorno mi resi conto che il luogo sacro ero io, che questo era , in fondo, il messaggio di Jeshua: ricercare e trovare, nel nostro profondo, la radice della nostra umanità e della nostra divinità. In tal modo sarebbero crollati i falsi miti a cui l'umanità è abbarbicata morbosamente: religione, denaro, potere, sesso...
A guardar bene si tratta solo di un quadrinomio che ha avuto ed ha un ascendente ineluttabile.
Compito dell'uomo nuovo è quello di sollevarsi da siffatta condizione per andare oltre. Un oltre che non è poi così lontano: basta fermarsi ed ascoltare il proprio Sè Interiore.
Qualcuno lo chiama coscienza, qualcun altro intuizione, nel mio vissuto rappresenta la mia parte migliore...

Nessun commento: