in sospensione tra cielo e terra...

in sospensione tra cielo e terra...

venerdì 26 luglio 2013



26 luglio 2013...
Il mio onomastico, oggi...ma è anche la data in cui ho salutato per l'ultima volta nonna Margherita...un amore di donna, a lei vanno queste parole...

chiaro m'è ormai
il tuo lungo silenzio
l'improvviso sorriso
la carezza furtiva
                        margherita
e piano ti spogliavi
dei tuoi petali
piccolo capolino 
rinsecchito
   oggi sai quanto ti ho amata

Una donna splendida che porto dentro ogni istante di questa mia vita...
Quante vite avrò vissuto? Quante dovrò o potrò vivere ancora?
Interrogativi sterili o certezze ripescate dal profondo...quel profondo che la nostra mente razionale
rifiuta. Qualcosa mi è giunta da lontana e nel mio libro "Io sono...En Soph...."ne ho anche parlato.
Chi sono? Una sensitiva sedicente o semplicemente una persona a cui è stato dato di vivere un'esperienza quasi borderline?...Lo scorrere della vita risponderà....

Nessun commento: