in sospensione tra cielo e terra...

in sospensione tra cielo e terra...

lunedì 4 gennaio 2021

Ricominciamo...

 Finalmente possiamo dire: tutto è compiuto! Adesso ci prepariamo ad un nuovo inizio! Ma un inizio di che? Oggi è un giorno come un altro, come lo è stato ieri, come lo sarà domani e domani ancora...Perché dobbiamo illuderci che le cose possano andare meglio? Potrebbero comodamente andare anche peggio...

In verità gli uomini hanno bisogno dell'illusione della speranza. 

Matteo Messina Denaro oggi è sempre quello: non si è cinto di aureola ed è pronto a costituirsi.

Gino Strada continuerà a protestare contro l'insensatezza delle guerre e degli uomini di "buona volonta" che forniscono armi e mezzi perché queste guerre si possano fare.

Io, che scrivo, sono sempre l'Annamaria "barricadera" senza più barricate, ma con la stessa voglia di " dirne quattro" allo strapotere dei potenti e con l'impotenza di sapere che le mie resteranno sempre solo pie illusioni.

Oggi è un giorno come un altro e noi dobbiamo esserne consapevoli, stamparci un sorriso nel cuore ed affrontare questa nostra vita, perché solo di questa abbiamo coscienza e ne siamo responsabili.

Perciò, buongiorno a te che amo e che mi ami...ti voglio bene, poco importa sia il 2020 o il 2021...questo è solo UN giorno tutto da vivere, con forza e leggerezza, con amore e pace interiore.❤💋🌹😍




Nessun commento: